La Millessei dischi è la nostra musica. Siamo autori e produttori, prima ancora ascoltatori. Abbiamo cercato la musica perchè ci dava piacere, per imparare da tutto ciò che la circondava e all’improvviso ci ha aiutati, rendendo chiaro ciò che dovevamo fare. Quando la fruizione è ai massimi livelli e l’ascolto e la genuina curiosità vengono a mancare, ci responsabilizziamo cercando di colmare quel vuoto che abbiamo ascoltato, senza paura di perdersi nello spazio infinito della musica.
Siamo ascoltatori come voi che scelgono, gelosi di quei momenti preziosi e vividi in cui ci fermiamo. Fermarsi ad ascoltare apre nuovi orizzonti e prospettive, ti cambia nel confronto e ti fortifica nella riflessione, ti dà la garanzia che non finisca tutto. Sarà il tuo motore di ricerca, ti porterà emozioni facendoti vivere realmente immaginari possibili.
Millessei dischi ascolta: per creare, per stare a tempo, per imparare e migliorarsi, per andare avanti. Per fermarsi.
La Millessei dischi è un’associazione culturale attiva dal 2013 che ha come primo scopo la produzione di musica indipendente. Siamo etichetta discografica e organizziamo anche eventi. Il nostro scopo è lavorare per la musica e con la musica.
La Millessei dischi è nata dalla collaborazione tra Granprogetto, Mitici Gorgi e Farewell to Hearth and Home, nel cuore della campagna toscana. Ha collaborato con le agenzie di promozione Prom-o-rama e A Buzz Supreme, con Audioglobe per la distribuzione e con Mamuri per la produzione di contenuti multimediali.